Info esami: rapporto sessuale a rischio che risale a 8 mesi

Gentili medici in assenza di sintomi specifici è sufficiente cautelarmi per quanto riguarda un rapporto sessuale a rischio che risale a 8 mesi fa con questa serie di esami:
RPR-TPHA-HSV2 lgG e IqM- PCR per chil..... trac...... su .... e HIV-ab? In realtà non sono riuscito a capire bene quello che c'è scritto sulla prescrizione circa la PCR però penso che per voi sia facile intendere anche dalle iniziali i test che dovrei eseguire.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, sono tests completi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
in realtà sono già andato e sulla ricevuta si capisce meglio a che esami mi hanno sottoposto: HSV 1/2 Ab IgG-IgM, HSV 1 IgG, HSV 2 IgG, Treponema pallidum anticorpi (E.I.A.), Treponema pallidum anticorpi [TPHA], VDRL-RPR, clamidia tracomatis pcr(secr:urine) e infine HBs Ab.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene ma manca HIV Ab
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ah si no me l'hanno stampato su un'altra ricevuta per non farmelo pagare comunque c'è anche quello. La ringrazio per la risposta
AIDS-HIV

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto