Info esami: rapporto sessuale a rischio che risale a 8 mesi

Gentili medici in assenza di sintomi specifici è sufficiente cautelarmi per quanto riguarda un rapporto sessuale a rischio che risale a 8 mesi fa con questa serie di esami:
RPR-TPHA-HSV2 lgG e IqM- PCR per chil..... trac...... su .... e HIV-ab? In realtà non sono riuscito a capire bene quello che c'è scritto sulla prescrizione circa la PCR però penso che per voi sia facile intendere anche dalle iniziali i test che dovrei eseguire.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, sono tests completi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
in realtà sono già andato e sulla ricevuta si capisce meglio a che esami mi hanno sottoposto: HSV 1/2 Ab IgG-IgM, HSV 1 IgG, HSV 2 IgG, Treponema pallidum anticorpi (E.I.A.), Treponema pallidum anticorpi [TPHA], VDRL-RPR, clamidia tracomatis pcr(secr:urine) e infine HBs Ab.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vanno bene ma manca HIV Ab
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ah si no me l'hanno stampato su un'altra ricevuta per non farmelo pagare comunque c'è anche quello. La ringrazio per la risposta