Test hiv 90 giorni

salve dottore

io mi sono trovato di fronte a 2 situazioni a rischio, una il 13 luglio e una il 17 agosto

poi, in preda all'ansia,ho fatto dei tests HIV presso l'ospedale della mia città, al reparto immunotrasfusionale:

test effettuati a 30, 50 e 70 gg dall'ultimo rapporto a rischio (quindi 60,80 e 100 rispetto a quello precedente). tutti negativi

poi, saputo che i test erano HIV Ab (senza ricerca antigene, probabilmente di seconda generazione), mi sono recato in un laboratorio privato dove ho eseguito a 80 e 90 giorni (quindi a 110 e 120 dall'altro rapporto) tests:

HIV6 Ab/Ag.P24 (ultima generazione)

con esiti tutti negativi..

Dottore, posso considerare il risultato definitivo? in questo periodo ho avuto un'ansia infernale, con tanto di prurito psicosomatico.. è finita? oppure devo ritestare?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
stia tranquillo, tutto a posto, ma eviti futuri comportamenti a rischio!

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottor Mocci, però leggevo che per il Dottor BARALDI il test è definitivo al 100° giorno

vorrei sapere dal dottor Baraldi se va bene anche al 90° come l'ho effettuato io (HIV6 Ab/AgP24)

grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Dottori vi prego rispondetemi

A 90 giorni quel test é del tutto definitivo? Sono angosciato