Hiv rapporti orali

quali sono le probabilità di trasmissione del virus hiv in caso di rapporti orali non protetti? E' consigliabile l'uso del profilattico sin dall'inizio del rapporto oppure, considerato che all'inizio generalmente non vi sono secrezioni si può praticare con tranquillità? Il mio nuovo compagno mi ha confessato di essere sieropositivo, non abbiamo avuto ancora alcun genere di rapporti, sono spaventata, ma vorrei essere informata prima di rinunciare, grazie infinite
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
in teoria se la bocca presenta delle ferite anche piccolissime il contagio è possibile anche se relativamente probabile. sul piano pratico meglio non generalizzare e proteggersi da qualsiasi contatto con liquidi biologici.
GB
www.andrologiaonline.net

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie infinite.