Delucidazioni sui test efettuati

buon giorno sono un ragazzo di 30anni e vorrei sottoporvi delle domande che su internet non riesco a capire.
nella mia storia ho efettuato 3 volte il test dal rapporto a rischio avuto il 25/08/2010.
il primo 19/09/2010 hiv1 hiv2 con metodo elfa
il secondo 20/10/2010 hiv1 hiv2 con metodo elfa
il terzo 19/10/2010 hiv1 hiv2 con metodo elfa
Vorrei sapere se devo ripetere il test ho posso mettere la mia vicenda nel casetto per sempre.

cordiali saluti grazie del servizio che offrite
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' opportuno ripetere un ultimo test HIV dopo il 100° giorno dall'episodio a rischio.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla