Infezione dopo rapporto sessuale protetto

Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta. Al termine del rapporto sono abbastanza sicuro che il preservativo fosse integro,in quanto il serbatoio era pieno. Sono tornato a casa ho fatto la doccia lavando bene le parti intime. Nonostante ciò dal giorno dopo ho iniziato ad avere bruciore durante la minzione, fino appunto ad avere un infezione delle vie urinarie, curata con antibiotico e adesso molto migliorata, anche se rimane un po di dolere dell'uretra soprattutto sulla punta del pene. A livello epidermico non ci sono particolari variazioni. Cosa può essere successo?sono preoccupato, rischio di aver contratto qualche malattia da trasmissione sessuale?tipo HIV? cosa mi consigliate?grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il sintomo persiste è necessaria la visita con il Venereologo, specialista delle malattie sessualmente trasmissibili.

Nel frattempo non assuma nulla ed eviti ogni ulteriore rapporto sessuale

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it