Linfonodi, insonnia e infertilità

SAlve, ho 39 anni, una figlia di 9, prima di lei ho avuto un aborto spontaneo al 4 mese, dopo uno diciamo "chimico" poichè ero proprio all'inizio della gravidanza. quindi da 6 anni, pur avendo rapporti non protetti e tutte le analisi a posto non ho avuto più gravidanze.
Da circa 3 anni ho notato il rigonfiarsi di linfonodi intorno al collo, li tengo controllati con eco, sembra non si siano ingrossati ulteriormente, uno è intraparotideo. Quasi tutte le notti, intorno alle 2 e mezza mi sveglio e non riesco a prender più sonno, tranne quando sarebbe ora di svegliarsi...
Ho inoltre una stitichezza cronica che mi ha portato ad un piccolo prolasso dell'ultimo tratto di intestino, questo 3 anni fa, insieme alla comparsa dei linfonodi. Nello stesso periodo ho avuto una forte dermatite su palmi delle mani, dietro le orecchie ed in altre parti del corpo, ora mi sono rimasti solo i linfonodi, la dermatite dietro il collo e l'insonnia. In clinica dermatologica dopo i test che hanno rilevato solo allergia al nichel (lo sapevo gia!) mi hanno detto che potrebbe essere lo stress... e mi hanno liquidata!!! Continuo a monitorare i linfonodi, e a tenermi i miei problemi!
GRazie per ulteriori indicazioni vogliate fornirmi!
Maria
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in effetti ha mai effettuato una consulenza mirata ai suoi problemi emotivi attraverso un Medico specializzato in Psicologia/psichiatria?
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Perchè pensa che debba fare una consulenza psicologica e/o psichiatrica? I miei problemi si vedono sulla pelle, linfonodi, intestino.... insomma, ne avessi avuti altri glieli avrei elencati.
Forse uno l'ho dimenticato: a volte i capelli mi cadono con le radici, ovvero col bulbo bianco, anche i capelli piccoli, quelli che stanno ricrescendo.C'è nessun altro che sa consigliarmi?