Referto marcatori epatici

Buongiorno,
ho ritirato adesso le analisi dei marcatori epatici per vedere se ho l'epatite. Ho 23 anni e sono stata vaccinata per l'epatite B a 12 anni.Ho il virus dell'epatite B? grazie

HAVAb IgG negativo
HBsAg negativo
HBsAb quantitativo 21 * mIU/ml < 10 negativo
HCVAb (screening) negativo
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No, non ha assolutamente l'epatite.
Il valore di positivita' dell'HBsAb indica solamente che lei è immune grazie alla vaccinazione eseguita in passato.
Stia tranquilla.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.