Hiv test

Salve scrivo paerchè ho paura di essere a rischio contagio hiv..io ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza russa che non conoscevo affatto..il rapporto è stato completamente protetto;però durante il rapporto si è staccato il cerotto, dato che avevo una ferita sul palmo della mano non cicatrizzata, risalente al giorno precedente..la mia paura sta nella possibilità che tramite contatto di ferite o nella successiva pulizia post-rapporto posso essere rischio contagio del virus hiv. Vorrei fare un test fra 20 giorni per sicurezza e perchè sono preoccupato, ma non so dove si fanno in modo del tutto autonomo. Potreste gentilmente consigliarmelo? Sono di Roma.
Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo modalità a rischio, per il contagio occorrono rapporti non protetti o ferite sanguinanti; comunque , per sua tranquillità, visto che è di Roma, può rivolgersi allo Spallanzani per il test

Un saluto

A. Baraldi