Epatiti

SALVE VOLEVO CHIEDERE UN INFORMAZIONE:POCHI GIORNI FA MI SONO ATTACCATO AD UNA BOTTIGLIETTA D'ACQUA(NON SO CHI CI AVEVA BEVUTO PRIMA),VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE CONTRARRE L'EPATITE B IN QUESTO MODO,GRAZIE CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
L'episodio che ci ha descritto non rientra tra le modalita' di trasmissione del virus dell'epatite B.
Puo' stare tranquillo ed eventualmente, se non l'ha gia' fatto, si sottoponga alla vaccinazione dopo averne parlato con il suo medico curante.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
GRAZIE X LA RISPOSTA,QUINDI NON C'è ALCUN RISCHIO NEMMENO SE HO LEGGERMENTE LE LABBRA SCREPOLATE?CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Esattamente.
Puo' stare tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta,di nuovo cordiali saluti.