Interferone

salve,
mia cugina ha l'epatite C,e dopo diversi anni di cura adesso il medico ha deciso di sottoporla alla terapia con interferone.Quali sono le probabilità di sconfiggere la malattia sottoponendosi alla terapia? ma soprattutto,visto che è un soggetto con bypass,quali altre conseguenze può portare?
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
le possibilità sono abbastanza alte di sconfiggere la malattia
perciò, vale la pena di tentare

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it