Leucemia?

Salve,
da fine ottobre del 2010 avverto dei piccoli dolori correlabili alla stanchezza o al nervoso di Testa, Braccia e mani, gambe e piedi. A volte, dopo aver fatto qualche cosa mi sento come se le mani o le gambe si stancassero, le sento deboli, non riesco a spiegare bene cosa sia. Vorrei sapere se vado incontro a una leucemia.
Grazie,
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
"Vorrei sapere se vado incontro a una leucemia"

non capisco la domanda, perciò le chiedo: sa che cos'è la leucemia?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it