Escoriazioni pene possibile contagio hiv

Salve, circa una settimana fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta.
Il giorno dopo il rapporto ho notato delle piccole escoriazione sulla pelle che ricopre il glande,tipo quelle che vengono sulle mani quando sono troppo secche.
Volevo a questo punto sapere se magari toccando il preservativo e subito dopo queste escoriazioni si potesse contrarre il virus?
E se anche in qualche altro modo queste escoriazioni potessero essere un mezzo di trasmiossione del virus.
Grazie.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53