Interpretazione esami epatici

Da piu' di quindici anni ho un a epatite B cronica con valori transaminiasi nello norma, e mai effettuato cure . Negli ultimi tre anni la quntita' HBV-DNA che e' sempre stata bassa si e'gradualmente azzerata quindi avevo l'anno scorso HBV-DNA negativo. Dopo la visita annuale mi hanno prescritto per quest'anno anche i markers HBsag e Hbsab. Risultati HBV-DNA negativo S-HBsAg negativo S-HBsAb Positivo 807,5 UiL Come posso interpretare questi risultati ? Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono risultati tranquillizanti. La positivita' di HBsAb attesta una pregressa esposizione al virus B ed ha un ruolo protettivo in caso di reinfezione.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla