I neutrofili dopo l'infezione

salve a tutti...circa 3 settimane fa mi sono fatto la barba utilizzando un rasoio di una persona che poi ho scoperto sieropositivo!!!dopo circa una settimana dall'utilizzo del rasoio ho cominciato a stare male...febbre-dolori muscolari-tosse-poi mi si sono gonfiate le ghiandole del collo!!!!...però la persona sieropositivo a utilizzato il rasoio lunedì alle cinque mentre io lo utilizzato martedì a l'una!!!! sapendo che il virus non supera i 30 minuti e in casi apparti le 2 ore....direi di non averla...però i sintomi mi portano a tutt'altra parte....anche perché dopo aver preso l'antibiotico mi sono sentito bene per una settimana ma poi ho ripreso ad avere i sintomi precedenti!!!!....però la persona siero positivo non si e tagliata!!! mentre io si ma non ricordo se con la mia o con la sua....in fine volevo chiedere se i neutrofili dopo l'infezione con l'AIDS aumentano ho diminuiscono????
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
alquanto improbabile il contagio da HIV usando il rasoio usato qualche ora primo da un soggetto sieropositivo

sta il fatto che è buona norma non usare rasoi di altre persone
non tanto per l'HIV ma per l'epatite C (per l'epatite B presumo che sia vaccinato)

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma dico.....potrebbe esserci una probabilità che me la sia beccata...se devo essere sincero sono molto preoccupato!!!!!!!!!...comunque la voglio ringraziare per il tempo che mi ha dedicato!!!!!!!!!!!!!
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53