92 e 172 giorni dopo dal rapporto ad alto rischio

GENTILE DOTTORE,

HO ESEGUITO UN TEST HIV 1 - 2 A 28, 60, 92 E 172 GIORNI DOPO DAL RAPPORTO AD ALTO RISCHIO.
I TEST EFFETTUATI A 28, 60 E 172 GIORNI SONO STATI ESEGUITI PRESSO IL CENTRO "MALATTIE INFETTIVE" DI PADOVA CON TEST ELISA (CREDO DI 3° GENEREZIONE MA NON SONO SICURO). IL TEST A 90GG. è STATO ESEGUITO PRESSO UNA STRUTTURA PRIVATA CON METODO ECLIA.
TUTTI E 4 I TEST HANNO DATO ESITO NEGATIVO.
POSSO DIMENTICARE QUESTA BRUTTA STORIA, CHE MI è SERVITA DA LEZIONE, O DEVO FARE DEI TEST PIù AVANTI? SE SI A QUANTI GIORNI DAL RAPPORTO? GRAZIE PER LA COMPRENSIONE E RISPOSTA. CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, puo' assolutamente dimenticarsi di aver contratto questa infezione. Un test HIV risultato negativo dopo oltre 100 giorni da un episodio a rischio è da considerarsi definitivo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla