Rapporti sessuali con una prostitua in famoso night club di praga

Salve, avrei bisogno di chiederle un parere su una cosa abbastanza inconsueta. Mesi fa ho frequentato una donna che lavora presso un famoso cabaret di praga e nonostante le misure di sicurezza estreme mi sento insicuro. Non ho fatto sesso penetrativo,nè col preservativo,nè senza. Non ho ricevuto sesso orale nè fatto sesso orale. Non ho baciato in bocca..l'unica cosa che ho fatto è stata quella di baciare e un pò leccare, la zona inguinale ( ma mai la zona adiacente alle labbra della vagina ), la pancia, il petto,il collo e un pò superficialmente le orecchie...so che è una cosa un inconsueta ma,non so che pensare. Lei reputa che ci possano essere dei fattori che potrebbero compromettere il tutto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se le procedure "erotiche" da lei attuate a Praga sono quelle descritte, si metta pure il cuore in pace sui rischi potenziali corsi.

Comunque ora , senza inutili ansie o paure non ragionevoli, senta anche in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/