Sintomi hiv?

Salve,scrivo per chiedere un consulto che mi rassicuri un pò.
Circa 2 settimane, per tre sere consecutive, inizioa sentire i sintomi inflenzali (forte spossatezza, dolori agli arti, calore al viso, brividi)e misurando la temperatura noto che segna sempre non più di 37.2. Ma al mattino sembra tutto sparito, nè ho raffreddore o altri sintomi.
Adesso per due sere di seguito mi è ritornata la stessa cosa.
Sono molto preoccupata, in quanto temo di aver contratto qualche brutto virus.
L'Hiv può dare tali sintomi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non sono sintomi, quelli da lei descritti, specifici per una particolare e precisa patologia nota, HIV compresa.

Ora però, senza inutili ansie e paure non giustificate, senta in diretta anche il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/