Info su test

Dopo un rapporto a rischo il test hiv fatto dopo un anno e mezzo e due anni entrambi NEG sono sicuri?

tutti i laboratori ormai fanno il test p-24 antigene?

grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) si'

2) no, ma magari lo mandano a fare in service.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Sul referto c'era scritto

hiv neg valori nominali normali neg .

quindi? tutto a posto?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
mi potete rispondere. grazie

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Mi potete rispondere.
grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Dite che dopo 18 mesi e 24 mesi non devo fare ulteriori test e il risultato neg è sicuro?

cosa significa valori nominali normali neg?

[#6]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Cos'e' che non si capisce della parola "negativo" ? negativo vuol dire che non c'e' il virus.

"valori normali: negativo" vuol dire che e' normale (e' tipico dei soggetti sani) averlo "negativo", ossia non avere il virus.

Siccome ha posto e riposto e riposto l'identica (banale) domanda non solo qui ma anche in un altro thread, e la cosa fa pensare di avere davanti una persona non solo con un basso controllo dell'ansia, ma anche con un basso livello di comprensione, la invito a far riferimento a un medico in carne e ossa, il quale potra' darle tutte le piu' ampie e articolate spiegazioni, accertandosi che queste siano state recepite e capite. E' inutile chiedere a internet quello che internet non puo' dare.

[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
quindi è inutile fare un ulteriore test?
sono sano?

Grazie mille, mi sono tranzquillizzato