Parere aggiuntivo

Buonasera,
mi sono rivolto a questo sito per avere più pareri medici, vorrei se possibile che qualcun altro esprimesse la sua idea, in particolare mi farebbe sapere cosa pensa della mia storia il dott.Masala.
La mia domanda è qua: https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/19483-quale-virus.html

Mio papa' mi chiedeva anche se i risultati degli esami che ho fatto a Novara sarebbe stato meglio eseguirli presso un ospedale più grande come il Savoia di Torino.

Ringrazio il dott.Marino della risposta che mi ha dato, purtroppo non ricordo i dati con cui mi sono registrato e non ho potuto ringraziarla.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Qualcuno ci aiuta?
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
grazie tantissime dott. Masala.
Quindi non ripeterebbe niente a questo punto?
Posso tornare a essere tranquillo e a tranquillizzare anche mio papa'?