Paura Hiv dopo fellatio da prostituta

salve sono un ragazzo di 19 anni 2 anni fa ho avuto un rapporto orale con una prostituta mi ha fatto un fellatio e un'altro 1 anno fa dopo 9 mesi fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con preservativo con la mia ragazza la mia paura e che siccome la mia ormai ex ragazza fosse malata oppure le due prostitute lo fossero e vorrei chiedere se ce qualche possibilita di essermi preso hiv xkè dopo 4-5 mesi dal rapporto con la mia ex ho avuto la febbre linfonodi ingrosati dolori alla milza lingua bianca e questo dura ormai da 3 mesi ho fatto esami del sangue il dottore mi ha detto ke sono sanissimo ho fatto anche quello della mononucleosi risultato negativo ormai vivo nel terrore
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, immagino che abbia fatto anche il test HIV tra i vari controlli effettuati per cui se è risultato negativo non vedo motivo di preoccuparsi. Nel caso in cui non l'abbia eseguito penso che debba farlo perchè finchè non sia sia tolto questo dubbio, l'ansia le creerà un problema maggiore.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO