Test hiv sicurezza

dr. buonasera ho fatto il test hiv a distanza di 6 mesi dal rapporto a rischio ho preferito farlo allo spallanzani di roma posso stare tranquillo o devo ripeterlo visto fortunatamente che negativo poi ho fatto anche epatite abc risultato negativo cosa vuol dire HIV 1-2AB/AG TEST DI QUARTA GENERAZIONE(ARCHITECT) Grazie

Distinti Saluti
Diego
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
si riferisce solo al tipèo di test, che è di IV generazione, cioè avanzato.
Non si pèreoccupi: tutto negativo, ma la esorto a tenere un compoprtamento consapevole nei rapporti sessuali, sì da non correre inutili rischi. Equivale a dire di usare sempre e comunque il profilattico per tutta la durata del rapporto

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente