Ma sto facendo una tesi su una malattia e nei miei esperimenti ho e avrò a che fare cn soggetti

salve! sono una studentessa ma sto facendo una tesi su una malattia e nei miei esperimenti ho e avrò a che fare cn soggetti hiv +. per tanto volevo sapere se corro il rischio di potermi infettare anche se fin ora ho lavorato in massima sicurezza (idrorepellente , 2 paia di guanti) è successo solo una volta che una gocciolina di sangue già lisato cn lisis buffer e vitamina k sia caduto sul guanto sono a rischio? e se per sbaglio mio tocco il naso posso infettarmi? attendo una risposta grazie
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Nessun rischio HIV con i contatti descritti.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentilissimo dott.Masala volevo ringraziarla della sua risposta
grazie