Rapporto occasionale

Sono una ragazza di 32anni, ho avuto un rapporto occasionale con un uomo, è stato effettuato un rapporto vaginale, dopo neanche 10 secondi dalla penetrazione si è rotto il profilattico, se ne è accorto subito e lo ha sostituito, dopo aver finito il primo rapporto abbiamo iniziato nuovamente e per assurdo si è rotto nuovamente e stavolta dopo un po, anche lui durante il rapporto controllava se era integro per cautela ma non ci apettavamo tanto, lui ha sostenuto di non andare a prostitute proprio perchè vuole evitare malattie e nei rapporti usa sempre il preservativo e che gli era capitato che gli si rompesse ma in maniera rara. Qesta persona non la vedro' piu' ma adesso ho paura e non so come comportarmi
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi di stare assolutamente tranquilla e serena, perchè, con le modalità succitate e col breve tempo di contagio, direi che i rischi sono minimi.
Per sua sicurezza, però, trascorso il periodo finestra, faccia i suoi esami (HIV, Markers epatite)

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta, e quali sarebbero i tempi per fare i test..dopo quanto devono essere fatti per dare un risultato sicuro ? La ringrazio anticipatamente..