Malattie sessuali tropicali

egregi dottori,

sono un ragazzo di 23 anni, ho conosciuto all'università una ragazza di 20 anni che arriva dal madagascar, studia legge ed è qui da 2 anni. vorrei sapere se oltre alle solite malattie veneree europee c'è il rischio di prendere, anche via bacio delle infezioni tropicali.

grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le malattie sessualmente trasmesse dei tropici sono quelle che ci possono essere qui da noi, anche se, in certe zone, varia la frequenza. E via bacio c'è poco che si possa prendere, anche la m,ononucleosi è di difficila contagio.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2012
Ex utente
egregio dottor mocci,

quindi via bacio posso star tranquillo anche per malattie tipo febbri particolare tropicali, insomma malattie che si possono trasmettere tramite saliva che si trovano in africa qual ora ce ne fossino?

grazie