Possibile contaggio hiv

buona sera vorrei esporre un mio problema circa un anno fa ho avuto un rapporto orale che penetrativo con una prostituta il preservativo l'ha messo lei il preservativo non si e rotto ho effettuato un paio di giorni fa un test ab anti-hiv 1-2 con risultato negativo posso stare tranquillo o mi devo risottoporre ad un altro esame??grazie per la sua disponibilita aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La negatività significa che lei non è positivo per HIV, senza se e senza ma. Faccia piuttosto i test per le epatiti, così sarà del tutto sicuro!

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
ho effettuato anche tutti i test per le epatiti tutti con esito negativo tranne uno perche avevo effettuato il vacino ho effettuato anche il tampone faringeo con esito negativo mi consiglia di ripere il hiv o posso stare tranquillo??grazie per la sua disponibilita
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se non ha tenuto nel frattempo altri comportamenti a rischio, penso possa stare tranquillo!
[#4]
dopo
Utente
si non ho avuto altri comportamenti a rischio volevo sapere quanto e sicuro un test ab anti hiv 1-2 dopo circa un anno dal rapporto??la ringrazio per la sua disponibilita e pazienza
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se è negativo è negativo, semmai ci possono essere dei falsi positivi, ma non è il suo caso

Buona serata
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio veramente tanto per la sua pazienza e disponibilita grazie ancora
[#7]
dopo
Utente
BUONA SERA DOTTORE SCUSO ANCORA LA MIA INSISTENZA E OSSESSIONE HO EFFETTUATO SEMPRE NELLO STESSO LABORATORIO UN PAIO DI SETTIMANE UN ALTRO SCREENING HIV AB ANTI HIV 1 2 CON ESITO ASSENTI VOLEVO SAPERE MA IN ITALIA USANO SIA LABORATORI PRIVATI E PUBBLICI TEST SEMPRE DI ULTIMA GENERAZIONE QUESTO LABORATORIO E CONVENZIONATO CON UN SNN ASPETTO LA SUA RISPOSTA SCUSA ANCORA IL DISTURBO