Toxoplasmosi: sono alla 25 settimana di gestazione e tutto procede per il meglio

gentilissimo dottore,sono alla 25 settimana di gestazione e tutto procede per il meglio.Mi sono sottoposta sia ad amniocentesi che ad ecografia morfologica e tutto sembra essere nella norma.il quesito che vorrei sottoporle riguarda il test per la toxo che ho ripetuto gia' due volte nel corso delle analisi di routine .
i risultati relativi sono i seguenti:
toxo igg 8,4 vALORE Range maggiore di 3 positivo
toxo igm negativo.
ho eseguito a distanza di un paio di mesi l'esame , in un altro laboratorio, e' il valore e' stato:
igg 18 valore range maggiore 10 positivo
igm negativo

il dubbio e' ..secondo Lei sono immune al virus della toxo??un titolo cosi' basso come nel mio caso puo' significare che rischio di riprendere la malattia??cerco di stare attenta alla corretta pulizia di frutta e verdura ma sapere di non correre rischi mi metterebbe piu' tranquilla..grazie sin da adesso per la risposta che vorrA' darmi

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com