Problemi digestione hiv?

Salve
Sono in uno stato di ansia e vorrei chiedere un consulto.
E' da circa un mese che ho problemi digestivi. Feci chiare e poco formate, alcune volte diarrea e meteorismo. Ho eseguito le analisi del sangue e la conta dei globuli bianchi era sopra la norma (11,5 range 4-8).
Non ho accusato febbre e altri sintomi particolari.
Non ho avuto rapporti particolarmente a rischio di contagio ma la paura è comunque presente(considerando ipotetiche sviste o atteggiamenti alla quale non ho fatto caso).
Potrebbe essere sintomo di infezione da hiv? Ho letto che nella fase iniziale il virus colpisce soprattutto l'apparato digestivo.

In attesa di un cordiale riscontro in merito.
Porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
perchè non allora, anzichè HIv, una bella epatite da HCV o quaklcos'altro di più grave?
Abbia pazienza, ma HIV colpisce in maniere particolari per determinate esposizioni, non a distanza o stringendo una mano. Peraltro direi che colpisce anche la fantasia delle persone, in quanto ci sono molte patoloige più frequenti ed a rischio che non HIV, per esempio una epatite HCV correlata, che ha spesso una cattiva prognosi.
Per cui stia tranquillo, a meno che non abbbia avuto comportamenti che presuppongono un rischio,. Ma, da quello che ci ha detto....

saluti