Varicella bambino/adulto

Buongiorno. Ho 43 anni, circa 8 anni fa ho contratto la varicella, mio marito non si ricordava se l'aveva fatta o meno ma comunque in quell'occasione non fu contagiato pur vivendo a stretto contatto. Sabato scorso abbiamo frequentato una coppia di amici mentre la loro figlia era dai nonni(la mamma aveva fatto la varicella da piccola, il papà no)e lunedi gli stessi ci hanno avvertito che la loro bimba ha la varicella. Quali possibilità ci sono che io o mio marito siamo stati contagiati eventualmente dal papà della bimba supponendo che lo steeso abbia la malattia in incubazione? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se avete già comtratto la malattia (suo marito è possibile si sia immunizzato pur senza manifestare sintomi eclatanti) esattamente nessuna.

Buona serata

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazissime!