Si può guarire definitivamente da questo virus

nel 1996 dopo un'intervento chirurgico il professore che mi ha operato ci ha detto che dagli esami eseguiti risultava l'hcv-rna positivo, da quel momento è iniziato il dramma, il medico di famiglia ci ha mandato dritti all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù dove sono stato in cura fino a luglio 2010, poi per limiti di età sono stato trasferito al Policlinico Gemelli, volevo chiedere: si può guarire definitivamente da questo virus?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in alcuni casi sì, ma il suo infettivologo direi sarebbe la persona migluiore per rispondere a tutti i suoi quesiti

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo il mio medico curante mi dice che non ci sarà una negativizzazione, l'epatologo che mi tiene in cura mi dice che ci sono delle possibilità, non so a chi credere, ho solo una notevole paura di non poter mai guarire