Epatite b o c ..esame sangue risultato vi prego urgente

HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE MA MI è RISULTATO UN ASTERISCO IN QUESTO CAMPO:

HBs Ab asterisco risultato: 18 UI/l Intervallo di riferimento:>10:stato di immunizzazione

ho paura di avere l'epatite a soli 16 anni,vi prego rispondete al piu presto
[#1]
Chirurgo toracico attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo toracico
Buonasera,
stando a quanto scrive lei ha ha gli anticorpi (Ab) CONTRO l'epatite B, in quanto probabilmente è stato vaccinato da bambino.
saluti
L.M.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta,quindi dovrei essere sano al 100% (o portatore sano,ovvero ho la malattia ma mi è indifferente)?
Perchè nell'esame del sangue c'era un asterisco vicino a quel 18....si son stato vaccinato da appena nato nel 91....
devo rivaccinarmi?
E inoltre potrei contagiare qualcuno?grazie mille,buonasera
[#3]
Chirurgo toracico attivo dal 2007 al 2013
Chirurgo toracico
Buonasera,
è vaccinato a meno che non abbia positivo anche HbsAg.
L'asterisco indica che il valore degli anticorpi è alto (buon segno).
Con la sola positività agli anticorpi non può contagiare nessuno (non è malato!).
Consulti comunque il centro vaccinale di zona per un eventuale richiamo.
Auguri
L.M.
[#4]
dopo
Utente
non ho niente altro di positivo tranne questo dato che risuolta nella norma
Ab ANTI HCV= 0.20 S/CO

ed HBs Ab 18 UI/l

la ringrazio ancora per la sua disponibilità