Test

ciao volevo chiedere se il test hiv ke si fa normalmente nei centri sanitari rivela la presenza sia dell'hiv1 e dell'hiv2 ? rivela la presenza dell'hiv in generale ? o rivela solo quello più diffuso in italia cioè l'hiv1 ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in genere i tyest sono contro i due ceppi. Poi, comunque, è inn genere specificato sul risultato.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
ciao volevo chiedere un ultima cosa ... io molto spesso quando mi trovo nei locali vado a bagno e spesso scelgo di utilizzare i bagni quelli attaccati al muro ... secondo voi è a rischio di qualche malattia se una gocciolina che può essere la mia o di un altra persona va a finire sul pene tramite lo schizzo di urina ? cioè nel caso c'è un pò di sperma nella situazione più grave ad esempio ...
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
non facciamo diventare quella che dovrebbe essere una giusta attenzione una ossessione. Sennò si perde il controllo

Un salutone
[#4]
dopo
Utente
volevo sapere cosa può succedere se una gocciolina di sangue va a finire sulla parte interna del pene ????
[#5]
dopo
Utente
ciao volevo sapere cosa può succedere se va a finire una goccia di sangue sul mio pene ? io sono uno sportivo e quindi di regola dopo aver fatto allenamento facciamo tutti la doccia insieme .. un mio amico però dopo aver fatto la doccia senza che io lo vedessi si è schiacciato un brufolo sul sedere !! e stava molto vicino a me se nel caso sia andata a finire un pò di sangue sul mio pene c'è rischio? scusate per la situazione appena descritta ma non so come definire l'episodio grazie mille
[#6]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se non è il più sfortunato del mondo, non ha motivo di preoccuparsi

Buona giornata
[#7]
dopo
Utente
perchè dottore ?? secondo voi poi la quantità sarebbe poca ? perchè il brufolo era piccolo poi la pelle del mio pene era ricoperta abbastanza la parte mucosa era quasi del tutto coperta ma io volevo sapere se con una gocciolina la possibilità di infezione c'è lo stesso ? cmq io so che a schizzare nel caso si schiacci un brufolo sia il pus e non il sangue ? o sbaglio dottore scusate per l'imbarazzante situazione