Tpha e fta-abs

gentili dottori,
dopo aver fatto un controllo generale,per sospetta borelliosi,con esami nella norma, visto dei disturbi di salute dove non si riesce a venirne a capo,volevo chiedere,
un TPHA E un FTA-abs igg e igm negativi è sicuro al 100% che non ho mai contratto la sifilide?
anche se essa sopattutto fosse stata contratta da tanti anni?
che attendibilità hanno?
nelle varie fasi della sifilide 1°2°3° stadio e neurolue i test sierologici sono sempre attendibili?
vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo di essere chiari nelle risposte,visto che non sono un medico,quindi vorrei capire bene.
grazie.
buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
test negativi = no malattia

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie