Valori di riferimento test hiv

Salve!
Un paio di settimane fa ho fatto una donazione di sangue al Policlinico di Milano. Ieri ho ricevuto a casa i risultati delle consuete indagini mediche.
Volevo se possibile avere un'informazione.
Il test hiv che solitamente riporta un risultato "positivo/negativo", questa volta, oltre al risultato (in tal caso negativo) riporta un valore pari a 0,08 e dei valori di riferimento (<1). Il test precisamente si chiama hiv ab/ag. Lo stesso valore di 0,08 viene attestato per il test hcv. In entrambi i casi, comunque, viewne riportato giudizio negativo.
Volevo sapere cosa rappresentasse questo numero e se posso star tranquillo. Mi passa per la mente che possa rappresentare una forma hiv nascente...se potete darmi chiarimenti a riguardo ve ne sono grato.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Il test da lei descritto è totalmente negativo. Può stare tranquillo.