Epatite c

Buongiorno,mia madre a Settembre dello scorso anno fece l'analisi del sangue dove erano presenti questi risultati:
HCV Ab : Positivo 1,09
RIBA III HCV : Negativo
Le dissero di non preoccuparsi perchè non aveva l'Epatite C ma ora ha rifatto le analisi ed il valore HCV Ab è sempre 1,03 Positivo.
Vorrei avere qualche risposta in più al riguardo e come comportarsi in caso di Epatite C.
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, pur non essendo un infettivologo e un epatologo, voglio dare seguito a questa sua richiesta di alcuni giorni fa suggerendole di eseguire per maggior sicurezza ulteriori indagini quali HCV-RNA. Richiede un po di tempo ma le da certezza su questo quesito. Deve farla prescrivere dal suo medico curante.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,provvederò a farmi segnare l'esame.