Aiuto,terrore hiv

Buongiorno, vi scrivo perchè sto vivendo in un enorme stato di ansia che sta condizionando sempre di più la vita di tutti i giorni... Sono fidanzata da 2 anni e da un anno e mezzo non ho rapporti protetti poichè assumo la pillola... premetto che ho avuto solo un partner sessuale... ma il mio ragazzo in precedenza ha avuto altre relazioni... la mia paura è di aver contratto l hiv dal momento che prima di iniziare ad avere rapporti non protetti non abbiamo fatto le analisi del sangue.... la mia paura nasce anche dal fatto che quest' anno ho avuto stranamente diversi episodi di tonsillite...raffreddori ecc... (c'è anche da tener presente che però lavoro a stretto contatto con i bambini che come si sa sono perennemente ammalati...tosse ecc).. circa 2 settimane fa ho avuto la quarta tonsillite da luglio e per questo ho dovuto prendere l antibiotico per diversi giorni..per poi fare un altra settimana di antibiotico per aerosol.... in più sono diversi giorni che per altri problemi sono costretta a prendere un antinfiammatorio... la cosa che ora mi preoccupa è che ora è da un paio di giorni che ho la lingua ricoperta da una patina bianca.. e ho anche un' afta... tutti questi problemi di salute che ho avuto nel corso di quest anno e la lingua bianca potrebbero essere dovuti all HIV???? sono terrorizzata... anche se il mio ragazzo apparentemente è sanissimo e anche prima di me ha solo avuto relazioni serie...ma il terrore resta... spero mi possiate rispondere al più presto e tranquillizzarmi... ci sono molte probabilità che abbia l hiv?? ne avevo parlato con il medico di base, ma mi aveva detto di star tranquilla... non so cosa pensare... grazie in anticipo! saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
allora tutti quelli che hanno delle malattie ricorrenti hanno HIV positivo?
Riprenda a ragionare e, se ha paura faccia il test, lei ed il suo compagno così avrà il cuore in pace.
Dato che c'è faccia anche i markers per l'epatite.

saluti

Luigi Mocci MD