Infezione cmv

buognironoo scusate il disturbo.. anche se leggendo su internet credo che nn debba preoccuaprmi della cosa ma volgio esssere sicura almento tramite un vostro consulto... prima di farlo presente al mio medico urante...
il mio problema reale in questo momento è che ho un agenzia funebre e leggendo dei certificati istat ho letto che una salma che ho toccato a mani nude ( non per vestrila ma solo per sistemargli le mani e mettere il rosario) era affetta da infezione CMV.. ho letto che si contagggia solo tramite liquidi.. e perdidta di liquidi nn c'è stata.. ma ho un pò di ansia qualcuno di voi mi puo aiutare dandomi una risposta semicerta... magari se fosse certa sono starei + tranquilla..io vorrei solo sapere se ricshio il contaggio anche se nn ci sono stati liquidi... pultroppo l'ospedale nn ci ha resi partecipi dell'informazione al maomento ma solo il giorno dopo che sono andata a ritirare i certificati di morte... io lo scorsco hanno ho fatto la pennicellina per curare lo streptocco ora nn ho + controlato i valori del sangue.. cosa che intendo fare motlo presto anche se nn ho + avuti sintomi che mi facessero condurre a questa malatttia.. ogni tatno soffro di candita.. ma nulla di particoalre... vi ringraio anticipatamente per la risposta... e per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non si preoccupi e viva serena.

saluti

Luigi Mocci MD