Premetto che ho effettuato il test hiv e hcv dopo 31 giorni dal rapporto con esito negativo

Salve ho praticato un rapporto orale attivo ad una donna di 60 anni sicuramente in meno pausa perche' ho notato che non aveva secrezione per niente il rapporto e' durato circa 2/3 minuti volevo sapere quanto rischio ho corso nel rapporto... Premetto che ho effettuato il test HIV e hcv dopo 31 giorni dal rapporto con esito negativo... Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i test effettuati hanno sancito che lei non aveva HCV e HIV al momento del rapporto. Per sapere se ha contratto qualcosa deve aspettare fra 2 mesi, come ben sa. Direi che, col mezzo orale, è certamente più difficile contrarre questi virus (diverso il caso di dentisti con ferri inquinati, è facilmente comprensibile) ma correre comunque rischi lo considero francamente inaccettabile, per cui cerchi di non commettere più elle leggerezze in questo campo. Inutile dire che ne va della sua salute e di quelli che la circondano.

Saluti

Luigi Mocci MD