Prelevando una quantità di sperma infetto da aids

Buona sera , volevo sapere dai vostri esperti se : prelevando una quantità di sperma infetto da AIDS (circa quella di una erezione completa ), messo in una busta sottovuoto a temperatura ambiente. Quanto può durare la vita e l'efficacia del virus ? E per le altre malattie se sottoposte alle stesse condizioni ?

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma che domanda bislacca ci pone? Non è che siamo qui per soddisfare le curiosità strampalate, ma per dare indicazioni di tipo fondamentalemente culturale a chi mostra di averne bisogno. Il suo quesito, a meno che non ce lo motivi (e, abbia pazienza, vedo ciò piuttosto difficile da fare)direi che dimostra che forse non siamo riusciti a comunicare il significato del servizio che offriamo (gratis!) e che lei ha ampiamente disatteso le linee guida.
In mancanzea di una spiegazione lòogica al suo quesito (che auspico) chiederò allo staff di cancellarlo perchè non conforme al sito

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, lei ha assolutissimamente ragione in quello che ha detto, il fatto è che la maggior parte della gente ( incluso me) che scrive nei vari forum, manifesta manie di persecuzione nelle malattie legate al sesso.La mia domanda poneva solo chiarezza sul fatto che lo sperma infetto da AIDS a temperatura ambiente, in essenza di aria possa sopravvivere per molte ore. Per quanto tempo può sopravvivere a queste condizioni basandoci su esperimenti di laboratorio ?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Questa è una curiosità senza senso, non una preoccupazione, ancorchè eccessiva legata al sesso, concorderà. Concorderà anche sul fatto che noi siamo molto diversi dai normali blog. Per queste domande bastano "quei" blog. Se invece ha dei dubbi seri riguardo alla sua salute o qualcosas che non è ben chiaro , siamop assoultamente pronti a dare, per quanto ci è possibile, il nostro contributo

Un saluto
[#4]
dopo
Utente
Il sito offre un pacchetto di medici professionali e istruiti, ben diverso dai ciarloni che si trovano nei blog.
E' per questo che ho scritto in un forum più specifico e più scientifico .

Un Saluto
[#5]
dopo
Utente
In definitiva, secondo lei, ritornando alla domanda iniziale:<< Quanto può durare la vita e l'efficacia del virus (AIDS) e delle altre malattie se sottoposte alle stesse condizioni ? >>