Contagio hiv

ormai da anni si insiste col ricordare che la trasmissione dell'hiv non avviene attraverso la saliva, ma io sono una persona costantemente ansiosa e ho un pensiero fisso da quando mentre parlavo con un venditore ambulante di colore ho avuto come la sensazione che mentre parlava delle gocce di saliva abbiano raggiunto le mie labbra. Sono terribilmente preoccupata anche se probabilmente non dovrei. Posso tranquillizzarmi? Grazie e complimenti per la vostra professionalità! Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
capisco il fastidio (nero, bianco o rosa che fosse) ma non faccia diventare una giusta attenzione una ossessione.

saluti