Aids

Salve scusate se scrivo ancora, ma io non ce la faccio più e non sto capendo niente più, premetto che non voglio subentrare in discussioni scientifiche vorrei solo capire, perchè scrivono che ci sono 4.261 casi di aids conclamato senza l'hiv, e c'è una articolo della legge italia sui casi di aids conclamato che dice: in assenza di positività all'hiv, se viene diagnosticato in modo definitivo una delle patologie correlate all'aids, e c'è una immunosoppressione senza altri motivi, si ha l'aids. Se la legge dice questo perchè non mi permettono di controllare, perchè mi dicono che sono pazza, e che devo andare dallo pschiatra, che tra l'altro ci devo andare perchè sto diventando demente non pazza a causa dell'aids. Posso donare anche il sangue, quindi non infetto più e il virus che fine fa? Scusatemi.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
le è stato risposto più volte e direi che non c'è più nienter da aggiungere. Il fattore mentale ha preso la prevalenza su tutto. Penso le sarebbe utile anche un approccio di tipo psicologico o psichiatrico per gestire l'ansia che le impedisce perfino di ragionare....+

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buona sera da premettere che la visita psichiatrica la faccio, era per giovedì poi il dottore me l'ha spostata a venerdì, e cmq io non ho l'ansia, praticamente sono mentalmente vegetale tutto qua, quelle cose però le ho lette, io mi chiedo, e chiedo a tante persone: quando hai bisogno di un'informazione la cerchi su internet? La risposta è si. A scuola a mio cugino le ricerche, che una volta io facevo sull'enciclopedia gliele fanno fanno fare su internet quindi? Sono giuste o sono sbagliate?