Infezione dal dentista

Buongiorno
il 18 giugno sono stata dal dentista che mi ha applicato un perno e un ponte in resina.Dopo 4 giorni ho avuto un lieve laringite risoltasi in un giorno.Da allora pero' ho notato un po' di gonfiore alle ghiandole del collo e dell'orecchio a destra.La lingua inoltre è sempre ricoperta da una paitna bianca ed ho sempre sete.(Il mio medico ha escluso fenomeni micotici).Ho letto che questi sono anche i sintomi dell'hiv o dell'epatite. Sono molto preoccupata.I test li posso già fare?Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
perchè escludere fenomeni micotici? Faccia un tampone linguale ed orofaringeo in primis ma, soprattutto, si rechi da un buon dermatolgo per la diagnosi degli eventuali disturbi,. Col suo aiuto ,poi, si potrà anche indirizzare dallo specialista di riferimento.
Il riferimento alle epatiti e all'HIV, poi, direi che non è neppure il caso di menzionarlo, visto la sua incosistenza.

saluti

Luigi Mocci MD