Malattia graffio del gatto

salve oggi la mia gatta mi ha fatto un graffio profondo circa un cm, ho paura di contrarre la malattia del graffio del gatto o il tetano visto che nn ho fatto il richiamo, volevo sapere quanta probabilità ho di contrarre queste malattie sono molto ansiosa. grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
molto poche, soprattutto il tetano. SE dopo qualche tempo avesse, nella sede del graffio una infiammazione che non passa ma si propaga, varràù la pena di una visita specialistica.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dottore ora sono più tranquilla, grazie per la disponibilità. Cordiali Saluti.