Domande su esito esame

Buona sera sono un donatore Avis e per motivi concorsi pubblici del ministero della difesa ho dovuto richiedere il test MARCATORI EPATITE A
RISULTATO:
MARCATORI EPATITE A - m.chemiluminescente (CMIA)
Anti-HAV IgG POSITIVO
Anti-HAV IgM NEGATIVO
Vorrei solo sapere se ho qualche malattia non riesco a capire perche' non ho mai avuto nessun problema.La stessa mattina ho donato il sangue quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi senno' mi bloccavano la donazione.A cosa e' dovuta la positiviata' del primo esame????al concorso possono dire che sono affetto da qualche malattia e di conseguenza scartarmi???Grazie per la pazienza.In attesa di una sua sicura risposta la ringrazio anticipatamente.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è dovuta al fatto che ha avuto ccontatto con il virus dell'epatite A, tutto qui. Contatto che è stato superato.

Saluti

Luigi Mocci MD