Contagio haiv rapporto orale

Salve
son un ragazzo e un po' di tempo fa ho ricevuto un rapporto orale da una persona che non conosco e ora ho paura di poter avere contratto l'hiv. è possibile questo? sono molto in agitazione
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Caro Signore, tutto è possibile. Vada in ospedale a fare il test per l'HIV. E' initilòe e stupido rimanere con la paura visto che può saperlo senza avere problemi. L'esame è assolutamente anonimo e quindi non c'è possibilità che la cosa venga saputa.
gerunda