Sintomi da infezione hiv

Salve, ho avuto un rapporto nn protetto i primi di ottobre cn una ragazza conosciuta in chat.Ho fatto il test col metodo ELFA a 110 giorni con esito negativo.
Ora a circa 7 mesi e mezzo sn un pò preoccupato in quanto circa sei mesi dopo, mi sn comparse delle makkioline cutaenee sul petto e sul lato della pancia ke sn scomparsa dopo circa 56 giorni ed hi anke avuto delle vertigini.C'è da dire comunque ke il giorno in cui mi sn comparse le makkie avevo mngiato due fette di crostata alle fragole.. Inoltre ora, a quasi otto mesi dal rapporto a riskio, ho avuto frequenti episodi di afta e credo di avere circa da una ventina di giorni una tracheite in quanto delle volte faccio un pòfatica a respirare ed espello molti muki dal naso??
Potete dirmi se questi sintomi devono preoccuparmi?
Grazie mille!
p.s. secondo voi devo rifare il test???
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dovrebbero preoccuparla perchè ansioso, non per altro. Per le macchie faccia riferimento ad un dermatologo. Se poi nopn le ha ancora fatte, sierologia per sifilide e HCV, HBV. E' una giusta precauzione.
Infine viva sempre la sua sessualità in maniera consapevole

Saluti

Luigi Mocci MD