Epatie b

vi ringrazio in anticipo
un mese fa sono andato a donare il sangue, quando mi sono arrivati gli esiti
mi diceva che ero stato a contatto con il virus dell'epatite b vista la postività
degli anticorpi anti-HBC , allora ho parlato con il mio medico che mi ha consigliato di fare le analisi del sangue, oggi ho ritirato gli esiti e siccome il mio medico non c'è vi chiedo per favore se mi date un consulto .
gli esiti sono i seguenti

Esame Esito U.M Valori Riferimento
tansaminasi AST(GOT) 31 U/L 4-40
tansaminasi ALT(GPT) 53 U/L 4-40
gamma glutamil transferasi 41 U/L 5-50

Elettroforesi proteica
abumina 61.3 % 52-65
alfa 1 globulina 3.6 % 1.5-4
alfa 2 globulina 8.6 % 9-14
beta 1 globulina 6.2 % 6-11
beta 2 globulina 5.7 % 2-6
gamma globuline 14.6 % 10-22
rapporto A/G 1.58

commento :non riscontrate componenti monoclonali

HBSAg Negativo
Anticorpi anti HBs Positio
antigiene Hbe Negativo
anticorpi anti HBe NEGATIVO
anticorpi anti HBc Igm Negativo
anticorpi anti Hbc Positivo
HBs Ab titolazione 414

aspetto con ansia una vostra risposta.
grazie mille.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
con gli anticorpi positivi ma gli antigeni negativi, significa che è entrato in contatto col virus e, molto probabilmente, ha sviluppato una immunità

saluti