Rapporto orale passivio senza precauzioni

buongiorno,
ieri alle 17.00 ho avuto un rapporto orale completo passivo con una prostituta senza precauzioni.
corro rischi infezione hiv? in questo caso, è opportuno che mi rechi in un centro di cura per sottopormi alla profilassi post esposizione?
corro rischi anche per altre patologie? posso in qualche modo attenuarli?
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
innanzitutto l'invito a non praticare più contatti sessuali a rischio senza protezione.
Nel caso specifico, un rapporto orale in assenza di lesioni evidenti del glande o del prepuzio ha un rischio di contagio estremamente basso.
in ogni caso si rivolga al suo medico che potrà darle tutti i consigli e le indicazioni necessari

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino