Ulcera molle

Buongiorno sto prendendo antibiotici per curare un'ulcera venerea vorrei sapere se è possibile guarire completamente se c'è possibilità che sparisca con la terapia che sto facendo grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
L'ulcere venerea è una patologia che è perfettamente curabile se viene trattata in maniera idonea con antibiotici appropriati ai giusti dosaggi.
Per ciò ce concerne le sequele dipendono dalla gravità del quadro clinico, dal coinvolgimento linfonodale e dalla rapidità con la quale viene trattata.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi