Allora chiedevo so che hiv puo rimanere incubata dentro per 10 anni senza nessun sintomo giusto^

salve dottore volevo chiedere una informazione su HIV..
premetto ke so donatore avis
allora chiedevo so che HIV PUO RIMANERE INCUBATA DENTRO PER 10 ANNI SENZA NESSUN SINTOMO GIUSTO^?MA SE FACCIO TEST HIV LO RILEVA ? OPPURE NO?
E IL TEST HIV DOPO QUANDO TEMPO E ATTENDIBILE?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dopo pochi mesi in linea generale dipendendo dalla sensibilità del test.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve ieri ho avuto un rapporto sessuale orale con uso profilattico posso star tranquillo alla fine del rapporto ho controllato il profilattico ed era integro..
grazie cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve ho efettuato il test hiv x un eventuale concorso e ho avuto anke un rapporto non protetto ma la ragazza era donatrice avis.

IL TEST SI CHIAMA HIV METODO ECLIA
COSA SAREBBE IL METODO ECLIA??E UN TEST DI 4 GENERAZIONE.?
POI UN ULTIMA DOMANDA E UNA METODICA SICURA?HO FATTO IN UN LAB. PRIVATO E ATTENDIBILE.
GRAZIE E LE CHIEDO SCUSA DI TANTE DOMANDE CHE NON MI SO RISPONDERE
CMQ IL TEST E NEGATIVO
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
salve chiedevo delucidazione per quando riguarda una metodica di un test effettuato.
hiv COMBI EIA METODO ECLIA il test e negativo.. pero mi chiedo come metodica? come funziona?

e un test di 4 generazione e si puo paragonare al metodo elisa?ho magari migliore del metodo elisa? HO LETTO KE il metodo elisa a 50 giorni e siuciro con la ricerca degli anticorpi? visto ke su internet se ne parla di piu.
la ringrazio e se magari mi manda qualkee link per una eventuale delucidazione..
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
non mi avete piu risposto attendo con anzia dott. LAINO una sua riposta hai miei consulti grazie di cuore per la sua disponibilita e cordialita-