Hiv con presrvativo integro

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di sentirmi dire da un medico riguardo alla sicurezza del preservativo.
Sono stato in vacanza e ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta (sono stato stupido, lo so). Ho avuto un rapporto orale(lei mi ha praticato fellatio) protetto da preservativo dall'inizio a cui è seguita la penetrazione vaginale sempre protetta dall'inizio alla fine. Ho controllato il preservativo all fine, l'ho riempito d'acqua ed era assolutamente integro, sono certo al 100%. Esiste una possibiltà di rischio per trasmissione di mst, in particolare hiv?
E' mai successo in letteratura medica?
Una risposta netta , cortesemente. Devo fare il test oppure non serve?
Saluti
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
MST si, ma escludo in linea generale l'HIV per questa metodica.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore,
devo fare il test oppure non serve?
grazie mille
saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un test aumenta la serenità, lo faccia.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore,

ma ho rischiato secondo lei? e' mai successo di infettarsi così? il preservativo era perfettamente integro e non ho avuto alcun contatto non protetto.

saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ha capito ciò che le ho detto? Consiglio il test per la sua serenità!